In vacanza a Bardolino
Una terra da ammirare e assaporare
Arte e tradizioni, modernità e divertimento, lago e buon cibo: questi sono alcuni dei binomi che rendono Bardolino così apprezzata dai turisti di tutto il mondo. È una destinazione che sa sorprendere e ammaliare i suoi visitatori ogni mese dell’anno. Durante la vostra vacanza a Bardolino, prendetevi il tempo per godervi i piccoli piaceri della vita: un buon calice di vino, un delizioso gelato, o uno squisito piatto di pesce fresco oppure un piatto tradizionale del lago.
Perdetevi tra i vicoli del borgo
Il centro di Bardolino è un affascinante intreccio di vicoli vivaci, negozi di ogni genere, ottimi ristoranti e gelaterie rinomate. Adorerete passeggiare tra le sue case colorate e le stradine caratteristiche con scorci sul lago.
Se siete amanti dell’arte e della cultura, visitate la Chiesa di San Nicolò e San Severo.
Se siete degli eterni romantici, non perdetevi la cosiddetta “Preonda”, una tavola di pietra dalle origini sconosciute posizionata vicino al porto. Si dice che chi compie un giro intorno alla tavola avrà fortuna e tornerà presto a Bardolino.
Se la vostra grande passione è il cibo, vi consigliamo una visita a un frantoio oppure una degustazione di vini alla Cantina Guerrieri Rizzardi